Vai alla Home...



IFG GAZZA RACING


E' con immenso piacere che comunichiamo la nascita di un nuovo team, il GAZZA IFG RACING TEAM, frutto della fusione di due squadre corse ormai da alcuni anni presenti sul panorama italiano ed europeo del supermoto.
Dopo alcuni mesi di collaborazione nel 2010 nei primi mesi di gennaio 2011 è stato siglato un accordo per la fusione delle due strutture che per quest’anno si presenteranno con una squadra molto motivata e preparata sia a livello tecnico che agonistico.
Il team manager Massimiliano Gazzarata schiererà i seguenti piloti (in ordine di tabella) nei vari campionati di supermoto:

14 PAOLO GASPARDONE MONDIALE FIM - INTERNAZIONALI ITALIA S1

27 ALLEGRETTI ADRIANO EUROPEO FIM - ITALIANO OPEN

60 GAVINELLI ITALO EUROPEO FIM - ITALIANO OPEN

360 LANDOLFI LIVIO ITALIANO OPEN

501 BORELLA ANDREA EUROPEO FIM - ITALIANO OPEN

Oltre ai piloti ufficiali sopracitati ci sono anche altri piloti “non ufficiali” che si sono avvalsi della struttura tecnica Gazza Racing per la preparazione dei loro motoveicoli.

Per la stagione 2011 i piloti saranno equipaggiati con HONDA CRF 450 R preparate con cura e professionalità direttamente dal Reparto Corse di Gazza Racing. Per la metà dell’anno dovrebbero essere anche commercializzate delle Race Replica disponibili per il pubblico.
La passione dei fondatori del team e la grande motivazione dei piloti e dei tecnici spero portino a grandi risultati e soddisfazioni per tutto il 2011.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!

GAZZA IFG RACING TEAM






Copyright 2011 PaoloGaspardone.it - Tutti i diritti riservati