Vai alla Home...



GASPARDONE CON V2 RACING


Pilota italiano, Team italiano e moto italiana: questo il terzetto che difenderà i colori del Made in Italy nella ormai imminente stagione 2010. Il pilota di Asti ha infatti trovato un accordo con il Team V2 Racing di Amleto Porro che gli metterà a disposizione le TM 450 per il campionato italiano e mondiale di supermotard. Il focoso team manager ha appena inaugurato un nuovo negozio a Castelletto Ticino (NO) e si è affidato al talento di Gaspardone per disputare la sua prima stagione iridata completa. Amleto desidera ringraziare tutti i partner che hanno contribuito alla riuscita dell’accordo a partire dal nuovo sponsor che supporterà il Team piemontese, ovvero la bibita energetica Dark Dog. Quest’ultima è impegnata anche su altri fronti del motociclismo e nel 2010 annovera tra i suoi piloti, l’ufficiale Suzuki superbike Leon Haslam e il Team All Star Forward Racing nella classe Moto2 con i piloti Corti e Clusel.
Gli altri piloti della V2 Racing saranno i giovani Piccinato, Migliori e Comellini schierati solo nel campionato italiano e lo svizzero Paolo terraneo che affiancherà il Gaspa nel Campionato Europeo.

Ecco le parole di Paolino dopo il recente accordo: “Sono molto soddisfatto della mia scelta, Amleto è un tipo rumoroso quanto creativo e abbiamo un ottimo rapporto di lavoro. Abbiamo raggiunto un accordo con TM e questo mi rende particolarmente felice perché è la prima volta che corro con un marchio italiano. E’ tutto nuovo ma il lavoro da fare non ci spaventa e daremo tutti quanti il 100%”






Copyright 2010 PaoloGaspardone.it - Tutti i diritti riservati