Vai alla Home...


--> Torna alle News <--

Vinta la 4° prova della Coppa Italia UISP

POMPOSA (FE) - Io e altri piloti del mondiale abbiamo colto l’occasione per testare al meglio la pista e la moto in vista del prossimo fine settimana dove su questa pista andrà in scena il campionato italiano.
Ottima l’organizzazione, è stata una giornata molto positiva per me. Partito dalla pole position, sono riuscito a conquistare la vittoria sia in gara 1 che in gara 2. Nella prima manche sono partito in testa e per i primi giri ho condotto una gara accorta dato che la pista era piena di filler a causa della perdita di olio di una moto nella gara precedente la nostra. Una volta prese le misure ho impostato un buon ritmo allungando su Balducci e Girolami. Nella seconda manche sono partito nuovamente al comando ma ho faticato di più: la mia gomma posteriore era molto consumata e contenere il campione italiano in carica non è stato facile.
Nonostante ciò ho difeso la mia posizione e ho così vinto gara 2 e l’assoluta.
Ritorno a casa consapevole di poter fare una buona gara domenica prossima e, quando non avrò concomitanze con i miei campionati, mi organizzerò per continuare a partecipare alle gare uisp perché sono molto divertenti, il clima è sereno ed amichevole e Pietro Garbarino si merita i complimenti perché sta davvero facendo un ottimo lavoro!

Paolo Gaspardone


CLASSIFICA DI GIORNATA:
- 1° Gaspardone
- 2° Balducci
- 3° Girolami



--> Torna alla Home <--




Copyright 2008 PaoloGaspardone.it - Tutti i diritti riservati