Vai alla Home...


--> Torna alle News <--

Bikers Racing Team nel campionato del mondo S2 e nell'europeo con Husaberg

Dopo vari incontri è ufficiale, il Team BRT correrà nella stagione 2008 nel campionato mondiale supermoto e nell’europeo con moto Husaberg ufficiali fornite direttamente da Husaberg Italia, i piloti sicuri protagonisti nelle rispettive categorie saranno Paolo Gaspardone (mondiale e campionato italiano S2) e Luca De Angelis (europeo open).
Gli obbiettivi sono di ben figurare in entrambi i campionati, e non manca nulla per raggiungere ottimi risultati, la struttura e le moto saranno gestite interamente da BRT e Husaberg si occuperà della preparazione dei motori, tutto il team e i piloti sono molto motivati per ben figurare.
Il team sarà gestito da Fabio Mandelli, capo tecnico il mitico “Gini”, responsabile tecnico piloti Giuseppe Gaspardone, tecnico in aiuto Bufarini Marco, tutto è pronto per questa nuova sfida non ci resta che prepararci al meglio prima dell’inizio dei campionati.
“Mandelli come si pone di fronte a questa nuova sfida?”
“In pochissimi anni il sogno di essere protagonisti nella massima espressione del supermotard e all’orizzonte, credo molto nella collaborazione con Husaberg e nella serietà di Marco Tognoli, è dal 2004 che è nato BRT io e Stefano Mandrelli ne siamo i massimi sostenitori, fino allo scorso anno partecipavo anche io alle gare, ma purtroppo gli infortuni, l’età e soprattutto l’impegno che comporta la gestione di un campionato del genere, mi ha portato ad abbandonare le gare come pilota, convinto di meglio figurare come team manager.
Credo molto in questo gruppo di persone e soprattutto nei due piloti, Luca lo conosco da parecchio e non ho dubbi, per quanto riguarda Paolo dai primi incontri che ho avuto con lui ho potuto notare la necessaria determinazione per raggiungere traguardi importanti. Voglio ringraziare Luca Puccianti che ci ha seguito ottimamente negli ultimi due anni nella preparazione delle moto.”
Non ci resta che attendere il semaforo rosso del primo gran premio inserire la marcia giusta e via gas a manetta.


Uff. Stampa Bikers Racing Team



--> Torna alla Home <--




Copyright 2008 PaoloGaspardone.it - Tutti i diritti riservati